Nuovi Suoni
L'esordio visionario di Tomo Katsurada (Kikagaku Moyo): “Zen Bungalow”
L'esordio da solista di Tomo Katsurada.
Città Deserta, “The Lawn”: come potrebbe suonare il “lost theme” di un western urbano postapocalittico mai girato
L'esordio del progetto Città Deserta.
“Somewhere Nowhere”: il folk ambient etereo del duo olandese Love Is Yes
“Somewhere Nowhere” degli olandesi Love is yes: due minuti eterei sospesi in un limbo sonoro aurorale.
Un'eco nell'immensità: Nino Gvilia, “Nicole”
Gli spazi immensi di Nino Gvilia.
The Bures Band: la cosmic american music e l'incontro di anime affini
La cosmic american music degli australiani The Bures Band.
Equilibrismi pop: Alex Pester, “Big Black Second-Hand Book”
Gli equilibrismi pop di Alex Pester.
Preschool - “Heart Circle Square” (Autoprodotto, 2023)
Recensione del secondo EP dei californiani Preschool.
C Turtle - “This is not Karate EP” (Twitcher Records, 2022)
Recensione dell'EP “This is not Karate” degli inglesi C Turtle.
Terje Torkellsen - “Feeling Things” (Autoprodotto, 2022)
Recensione dell'EP “Feeling Things” di Terje Torkellsen.
Staccarsi dai generi: l'esplorazione di linguaggi musicali e del suono di Gözen Atila (Anadol)
Alla scoperta del mondo musicale di Anadol.
Bondo - “77” (Universal Freeing Object, 2021)
Recensione dell'EP di debutto dei losangelini Bondo.
[The Magic Sugarcube] The Premonitions: una macchina garage rock da singoli killer
The Premonitions, la band garage rock da ascoltare nel 2021