Recensioni
Martina Berther, “Bass Works: As I Venture Into” (Kit Records, 2024)
Breve recensione del disco di debutto da solista di Martina Berther: “Bass Works: As I Venture Into” (Kit Records, 2024).
Galya Bisengalieva - “Polygon” (One Little Independent Records, 2023)
Alla scoperta dell'ultimo disco di Galya Bisengalieva.
Jared Leibowich - “Secret Spells” (Bruit Direct Disques, 2023)
Recensione dell'ultimo disco da solista di Jared Leibowich.
Jalen Ngonda - “Come Around and Love Me” (Daptone Records, 2023)
La recensione del disco debutto di una delle voci soul più belle in circolazione.
Flaer - “Preludes” (Odda Recordings, 2023)
Recensione del disco d'esordio di Flaer
Charif Megarbane - “Marzipan” (Habibi Funk, 2023)
Recensione del debutto discografico di Charif Megarbane sulla berlinese Habibi Funk.
Vanity Mirror, “PUFF” (We Are Busy Bodies, 2023)
Recensione del disco d'esordio del nuovo progetto di Brett Randall e Johnny Toomey, i Vanity Mirror.
Adam Halliwell, “Freedom Lapse” (Elations Recordings, 2023)
Recensione del primo disco da solista di Adam Halliwell dei Mildflife.
Ibex Clone, “All Channels Clear” (Goner Records, 2023)
L'arcobaleno sonoro post punk e jangle pop degli Ibex Clone.
William Fields, “Fictions” (GOTO Records, 2023)
Recensione dell'ultimo di William Fields: “Fictions”.
Seljuk Rustum - “Cardboard Castles” (Hive Mind Records, 2023)
L'arte e la riflessione sul concetto di improvvisazione di Seljuk Rustum.
[Recuperi] U-Boot 319 - “ U-Boot 319”(Cabiria Records, 2022)
Il prezioso lavoro della Cabiria Records: la pubblicazione dell'opera omnia degli U-Boot 319.